Alemanno, Marino faccia il Sindaco e non il dittatore di Roma - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Alemanno, Marino faccia il Sindaco e non il dittatore di Roma

alemanno1“Ignazio Marino si ricordi che è il Sindaco e non il dittatore di Roma”. Lo scrive sul suo profilo Facebook l’ex sindaco Gianni Alemanno, secondo cui il suo successore “non si deve permettere di reagire alle proteste con gli insulti”. In riferimento alla manifestazione contro la discarica di rifiuti in zona Ardeatina, inscenata ieri a margine degli eventi organizzati per l’apertura pedonale dei Fori Imperiali, Alemanno sottolinea che “la protesta dei cittadini contro la discarica al Divino Amore si sarebbe potuta placare immediatamente se lui avesse avuto l’umiltà di scendere subito a parlare con i manifestanti. Invece – fa notare Alemanno – si è barricato per ore dietro il palco e solo a tarda ora si è degnato di ricevere una delegazione”.
“Per quanto riguarda il sottoscritto – aggiunge Alemanno – dovrebbe solo ringraziarmi: come ben sanno i dirigenti di Ps io non ho guidato la manifestazione ma mi sono adoperato per non farla degenerare. La stampa di sinistra invece di amplificare gli insulti – conclude – si ricordi di tutte le volte che ha esaltato manifestanti che disturbavano le nostre manifestazioni ufficiali”

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login