METRO C/Marino, scongiureremo la chiusura dei cantieri - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

METRO C/Marino, scongiureremo la chiusura dei cantieri

“Credo che tutto si risolverà e che entro oggi riusciremo a scongiurare la chiusura dei cantieri della metro C. Il Comune è intenzionato non solo a pagare ma anche ad accelerare i tempi. Spero che la stessa buona volontà e intenzione esista da parte degli imprenditori”

Ignazio Marino alla fermata Ostiense della "Roma-Lido"

Ignazio Marino alla fermata Ostiense della “Roma-Lido”

“Credo che tutto si risolverà e che entro oggi riusciremo a scongiurare la chiusura dei cantieri della metro C. Il Comune è intenzionato non solo a pagare ma anche ad accelerare i tempi. Spero che la stessa buona volontà e intenzione esista da parte degli imprenditori”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, in merito allo stop dei cantieri della metro C.
“L’ho detto molte volte: l’assessore Improta – ha aggiunto il sindaco Marino – si è comportato come doveva chiedendo i tempi per completare l’opera e i costi rispettivi alle imprese che sono tra le più serie e competitive nel nostro paese. Rispetto a queste domande non credo ci siano elementi per sospendere i lavori e per non pagare gli operai se non capricci che certamente non possono venire da imprenditori così seri”, ha concluso.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login