Ladispoli, la Tares arriva in Consiglio Comunale - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Ladispoli, la Tares arriva in Consiglio Comunale

Il Comune di Ladispoli in Piazza Falcone

Il Comune di Ladispoli in Piazza Falcone

Si riunirà venerdì prossimo alle ore 21, presso la sala di Piazza Falcone, il Consiglio comunale di Ladispoli. All’ordine del giorno sono previsti 7 punti, quasi tutti sul bilancio e la programmazione economica per i prossimi anni.
“In discussione – afferma il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Loddo – avremo la delibera per l’acquisizione al patrimonio comunale a titolo non oneroso di immobili di generale interesse pubblico di proprietà dell’Arsial e poi una serie di atti riguardanti i conti del comune. Tra cui il conto consuntivo 2012 dell’azienda speciale Ala Servizi, il programma triennale delle opere pubbliche fino al 2015, il regolamento per l’applicazione e per le scadenze per il versamento del tributo sui rifiuti e sui servizi. Sempre in merito alla Tares il Consiglio comunale dovrà esprimersi sul piano finanziario 2013 e sull’approvazione delle tariffe per l’anno corrente”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login