Fregene, Ilary Blasi, sexy bagnina, salva il figlio Christian - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Fregene, Ilary Blasi, sexy bagnina, salva il figlio Christian

ilaryblasi_fregeneIlary Blasi è ancora a Fregene: anche a settembre continuano infatti le vacanze con i figli Christian e Chanel per la Iena di Italia 1 mentre papà Totti è impegnato con il campionato.
Ma lo scorso mercoledì Ilary Blasi ha vissuto qualche attimo di panico e di paura. Il piccolo Christian, come si legge su Vanity fair, era in gita con gli amici della spiaggia di Fregene a bordo di un kayak ovvero una canoa di plastica, quando un motoscafo molto veloce, si è avvicinato troppo ai ragazzi finendo per provocare un’onda che ha travolto la canoa sbalzando i ragazzi che spaventati sono finiti in mare.
Ilary, senza pensarci un istante, si è tuffata in mare trasformandosi in sexy bagnina e, bracciata dopo bracciata, è arrivata dal piccolo Christian e dai suoi amici e portandoli così in salvo.
Ilary Blasi ha così mostrato anche l’immagine di una mamma attenta e premurosa pronta a tirare fuori gli artigli pur di proteggere i suoi piccoli.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login