Roma-Totti, accordo fatto. Insieme altri due anni - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Roma-Totti, accordo fatto. Insieme altri due anni

totti_firmaFrancesco Totti e la Roma assieme per altri due anni. L’accordo per il rinnovo del numero 10 con la società giallorossa è stato raggiunto ieri sera. A Trigoria il capitano e il presidente James Pallotta (nella foto) hanno presentato alla stampa i dettagli del nuovo contratto.
”Totti and Roma forever”. Così James Pallotta, presidente del club giallorosso, ha festeggiato la firma del contratto per altri due anni di Francesco Totti. Il capitano della Roma, 37 anni, ha siglato il nuovo accordo all’inizio della conferenza stampa a Trigoria, aggiungendo una battuta. ”Ma non c’è l’inchiostro?…”.
”Sono strafelice di giocare per altri due anni con l’unica maglia che amo: due anni in più di responsabilità, faremo grandi cose”. Lo ha detto Totti dopo la firma del contratto che lo lega alla Roma fino al 2016. ”Del Piero non è stato trattato allo stesso modo, io ringrazio per la nuova esperienza americana”.
”Il Mondiale con la maglia azzurra? Penso alla Roma, il mio azzurro è questa maglia. Ma se a maggio sarò in grandi condizioni e succederà qualcosa, vedremo. Sono a disposizione”. Ha affermato il capitano della Roma a proposito di un possibile ritorno in nazionale. ”Un no o un sì? Il mio e’ un nì…”, ha aggiunto.
”Mi dispiace per Moratti. E’ una persona leale e stimata anche di chi non è interista. Nel calcio ci sono sempre momenti difficili. Rimane una persona vera”. Dopo la firma del nuovo contratto con la Roma Francesco Totti rivolge un pensiero anche al presidente Moratti e alle vicende societarie nerazzurre.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login