TUSCOLANA/Giovani rom in azione con il passeggino, arrestate - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

TUSCOLANA/Giovani rom in azione con il passeggino, arrestate

Carabinieri_ControlliI carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Casilina hanno arrestato due giovani romene di etnia Rom, una 24enne e l’altra minorenne, con l’accusa di furto aggravato all’interno di un noto negozio di abbigliamento di via Tuscolana. Le due sono entrate nell’esercizio commerciale con un passeggino nel quale riposava una neonata di quattro settimane. Il passeggino, pero’, aveva qualche altra utilita’ dato che il personale della sicurezza si e’ insospettito delle due donne ed ha allertato il 112. Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno constatato che, sotto il materassino, erano stati nascosti diversi capi di abbigliamento dai quali era stata rimossa la placca antitaccheggio. La perquisizione, estesa anche alla borsa portata a tracolla dalla minore, ha consentito di rinvenire ulteriori vestiti rubati.
Arrestate per furto aggravato, la 24enne sara’ giudicata con il rito per direttissima mentre la minorenne e’ stata accompagnata presso il Centro di prima accoglienza di via Agnelli, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login