CIVITAVECCHIA/Iniziano le riprese del film "Le due leggi" - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

CIVITAVECCHIA/Iniziano le riprese del film “Le due leggi”

La fiction andrà in onda su Rai 1. Nel cast Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci

Stanno per iniziare le riprese di “Le due leggi”, la nuova miniserie tv in due puntate targata Red Film che andrà in onda su Rai 1, con la regia di Luciano Manuzzi e che avrà come protagonista Elena Sofia Ricci, nel ruolo di una direttrice di banca che cerca di aiutare alcuni clienti in difficoltà. Le riprese saranno effettuate tra Pirgo, Marina, porto, Interporto e largo Cavour. Sono previste immagini anche dall’alto delle torri dei Mulini.
Le riprese dureranno una settimana e coinvolgeranno numerose comparse locali, che la Civitafilmcommission, in collaborazione con l’Ufficio delle Politiche Giovanili e la delegata alle riprese Nicoletta Morici, reperirà sul territorio.

Una piccola curiosità. In un’altra fiction, “Le tre rose di Eva 2”, in onda però su Canale 5, c’è una giovanissima attrice locale, di soli due anni: Giorgia Dominici, nel ruolo della piccola Aurora Taviani.

Francesco Vitale

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login