Carramba che sorpresa, in piazza di Spagna arriva Raffaella Carrà - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Carramba che sorpresa, in piazza di Spagna arriva Raffaella Carrà

Traffico in tilt e folla di curiosi per le vie del centro città

Raffaella Carrà a piazza di Spagna (Foto Rino Barillari)

Raffaella Carrà a piazza di Spagna (Foto Rino Barillari)

Chi ieri si è trovato a passare per le vie del centro, avrà notato un po’ di caos. Sì, perché oltre al normale traffico, a creare un po’ di confusione tra le persone è stata Raffaella Carrà che in quel momento si è trovata a passare con la sua auto, guidata da un autista per le vie intorno a Piazza di Spagna.

La Raffa nazionale è stata immediatamente riconosciuta da Rino Barillari, il re dei paparazzi sempre in giro con la sua macchina fotografica.

Raffaella Carrà non si è sottratta, ma ha fatto fermare la macchina all’imbocco di via Condotti, concedendosi al fotografo e al sorpreso gruppo di turisti e romani. E’ seguito immediatamente una serie di foto con la piccola folla che immediatamente si è formata. Sorpresa anche per i vigili che hanno dovuto bloccare il traffico. Anche alcuni commercianti sono usciti dai loro negozi per una rapida fotografia, magari poi da esporre in vetrina.

Alcuni turisti spagnoli hanno abbandonato addirittura la scalinata di Trinità dei Monti per raggiungere la “tigre di Bellaria”. Per il centro di Roma è stata una vera carrambata.

Francesco Vitale

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login