CIVITAVECCHIA/Tidei: "Nessuno pensi di fare il sindaco al posto mio" - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

CIVITAVECCHIA/Tidei: “Nessuno pensi di fare il sindaco al posto mio”

Il sindaco di Civitavecchia, Pietro Tidei

Il sindaco di Civitavecchia, Pietro Tidei

Conferenza Stampa convocata d’urgenza questa mattina dal sindaco di Civitavecchia, Pietro Tidei, per affrontare la situazione della politica locale
“Sono determinato a proseguire il mio lavoro – ha detto Tidei – insieme all’attuale maggioranza fino al termine del mandato, ma ormai non sono più disposto a cedere ai ricatti di nessuno. Se c’è qualcuno che ha in mente di fare il sindaco al posto del sottoscritto, si metta l’anima in pace e pensi a lavorare per la città”. Il sindaco ha cercato di spiegare la delicata situazione della maggioranza, scossa dalla questione Italcementi.
“La votazione del provvedimento – ha aggiunto Tidei – è stata rinviata su richiesta di Sel per problemi interni al loro partito, ma nel consiglio comunale che si svolgerà tra una decina di giorni la delibera verrà nuovamente presentata nella stessa forma e questa volta non ci sarà spazio per ulteriori rinvii”.
E’ seguito un richiamo alla responsabilità soprattutto a seguire progetti concreti che sono sul tavolo già da molto tempo come la variante 31, la riapertura dell’Aia e il reperimento per pagare i creditori della holding servizi srl, Hcs.
Non sono mancate frecciatine nei confronti di Flavio Magliani (Pd) e di Ismaele De Crescenzo.
Il pensiero di Tidei è chiaro: “La maggioranza non si tocca”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login