LADISPOLI/Isola Pedonale aspettando Halloween - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LADISPOLI/Isola Pedonale aspettando Halloween

halloween_ladispoliDopo i grandi successi estivi, tornano le isole pedonali per l’autunno caldo a Ladispoli. Domenica 27 ottobre la storica via Duca degli Abruzzi, tra Piazza della Vittoria e Via Trieste, si presenterà nella “versione Halloween” grazie alla collaborazione dei commercianti che presenteranno l’iniziativa “Domenica con noi” patrocinata dall’Assessorato al turismo del Comune di Ladispoli.
Per l’occasione dalle ore 10 alle ore 18, via Duca degli Abruzzi sarà la strada più dolce della città:
ore 10 apertura stand mercatino artigianato e hobbistico
ore 11 apertura stand cake design con esposizione e gara di torte di halloween
ore 16 accoglienza bimbi per sfilata in maschera
ore 16,30 SFILATA DAL CASTELLO DELLE STREGHE!
Ore 17,30 premiazione miglior torta di Halloween e la maschera più spaventosa “Tutti i bambini – ha detto consigliere delegato al Turismo Federico Ascani – avranno un premio che verrà consegnato dalla Strega Duchessa degli Abruzzi e la maschera più spaventosa avrà un superpremio! Non abbiate paura di visitare la via, anche se spettrale, troverete la consueta cordialità dei suoi commercianti. A questo proposito vorrei fare un elogio ai commercianti perché in un momento così difficile hanno dimostrato molta sensibilità ed entusiasmo rimboccandosi le maniche per il bene della città.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login