COLOSSEO/Della Valle, persi 3 anni in polemiche - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

COLOSSEO/Della Valle, persi 3 anni in polemiche

Colosseo-1-300x255I 25 milioni investiti da Tod’s per il restauro del Colosseo ”devono bastare anche perché ci siamo impegnati a finanziare una cosa che ci hanno garantito che venga fatta nei tempi e nei modi stabiliti”. ”Vede – ha detto Diego Della Valle rivolgendosi a Maria Latella durante ”L’intervista” su Sky Tg24- questa polemica bassa, che è stata fatta tra la politica romana bassa, non è servita altro che a far tardare di tre anni i lavori che oggi sarebbero quasi finiti e invece cominciano”.

 

Il premier Enrico Letta ”è una persona che quando gira per il mondo non ci fa mica fare brutta figura, e’ preparato e per bene”. ”Oggi che ha più liberta’ di ieri – ha aggiunto – ci faccia vedere con piu’ determinazione cosa sa fare e quindi lasciamolo lavorare”. ”E’ un governo giovane – ha detto – che significa avere piu’ energie e che non ha tutto quel colesterolo, che caratterizza al politica e apparati ministeriali,e oggi rovina l’Italia”.

”Noi dobbiamo tornare a pensare alle famiglie e al mondo del lavoro”. Ha affermato l’imprenditore. Le famiglie chiedono una sanità che funzioni e sicurezza per circolare per strada in modo decente, tanto che bisogno supportare polizia e carabinieri che guadagnano poco e spesso sono bistrattati. Ma serve anche lavoro e cultura, perchè bisogna mandare i figli a scuola perchè imparino come stare nel mondo e nel mondo del lavoro”.

”Io non la finanzierei” un’eventuale campagna elettorale di Matteo Renzi. Ha affermato Diego Della Valle. ”Oggi Ognuno, se ha voglia, per il proprio pezzettino, può dare una mano anche concretamente – ha fatto notare il presidente di Tod’s – Non finanzierei una campagna elettorale di un politico in un modo diverso di come possono farlo gli altri cittadini, altrimenti corriamo il rischio che si interpreti male il fatto che non ci sia una vicinanza di ideali ma una vicinanza di interessi”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login