LATINA/Guardia giurata uccide madre e un’altra donna - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LATINA/Guardia giurata uccide madre e un’altra donna

Latina - Guardia giurata uccide madre e un'altra donna

Latina – Guardia giurata uccide madre e un’altra donna

Ha ucciso la madre, poi un’altra donna, ferito gravemente il figlio di lei e sparato di striscio al marito. E’ stato trovato a Borgo Montello, campagna alle porte di Latina, Roberto Zanier, guardia giurata di 35 anni, l’assassino che questa mattina ha ucciso a Latina la madre, una donna di origine rumene e ferito il figlio e il marito di lei. Il giovane e’ arrivato da poco in questura a Latina.
L’uomo e’ stato rintracciato dagli agenti della squadra mobile della Questura di Latina mentre vagava in stato di shock nelle vie di Borgo Montello. Al momento dell’arresto era disarmato, ed ha segnalato agli agenti il luogo dove ha nascosto la pistola usata per i due omicidi. Secondo fonti della questura di Latina, il movente sarebbe legato ad “affitti non riscossi”. I delitti si sono consumati in Via Rappini dove il 35enne viveva con la madre, Norina Pondero, 68 anni, trovata uccisa con un colpo di pistola alla testa sparato da una calibro 38.
L’altro omicidio e’ quello di una donna romena uccisa da Zanier in una casa di campagna di proprieta’ del padre dell’omicida, in Via Idrovore sempre a Latina. La vittima e’ Elena Tudosa 44 anni. Zanier l’avrebbe uccisa, sparando poi al figlio di lei, Andrei Gabriel Bogdan 21 anni, ferito gravemente e al compagno della donna, Florin Dumitrache, colpito di striscio. Entrambi sono ricoverati e piantonati all’ospedale Goretti. RA cura della Redazione.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login