Omicidio Mollicone, giallo resta insoluto - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Omicidio Mollicone, giallo resta insoluto

serena_molliconeHanno dato esito negativo anche gli accertamenti comparativi sulle impronte digitali per scoprire l’assassino di Serena Mollicone – la studentessa scomparsa il primo giugno 2001 e ritrovata uccisa, legata e imbavagliata, due giorni dopo nel boschetto di Fonte Cupa ad Anitrella, nelle vicinanze di Arce (Frosinone) dove la ragazza viveva. La relazione consegnata dai Ris di Roma al procuratore capo di Cassino Mario Mercone, titolare dell’inchiesta,Bha fornito lo stesso risultato dei nuovi test del Dna svolti su 272 persone e consegnati alla procura prima di Natale.

Dopo oltre 12 anni di indagini, dunque, Bl’assassino della diciottenne di Arce non ha ancora un nome e un volto. PerB la morte della studentessa sono indagate con l’ipotesi di omicidio volontario e occultamento di cadavere sei persone, tutte scagionate dagli accertamenti scientifici svolti finora. Ora per la loro posizione, comeB lasciano capire gli inquirenti, si va verso l’archiviazione.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login