LADISPOLI/Pedoni travolti da un’auto sull’Aurelia - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LADISPOLI/Pedoni travolti da un’auto sull’Aurelia

ambulanza_notteBrutto incidente nella notte al chilometro 35 della via Aurelia, a pochi passi dall’entrata a Ladispoli Sud. Un gruppo di senegalesi, che con molta probabilità era in procinto di attraversare la statale nei pressi di Palo Laziale, è stato travolto e trascinato per diversi metri da un Opel Corsa. Due di loro hanno avuto la peggio e sono stati ricoverati rispettivamente all’Aurelia Hospital e il più grave con l’eliambulanza al Policlinico Gemelli, mentre il conducente della vettura è stato medicato con 5 punti di sutura in testa. Sul posto due ambulanze, un’auto medica, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e Carabinieri di Ladispoli, che hanno fatto i rilievi.

Non si contano più oramai gli incidenti (di cui parecchi mortali) successi al trafficassimo km 35 della via Aurelia, dove persistono due fermate dei bus, in entrambi i lati della carreggiata, con decine di persone che salgono scendono e attraversano.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login