Per Aprilia si sogna Wonder World, un nuovo parco divertimenti - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Per Aprilia si sogna Wonder World, un nuovo parco divertimenti

wonder_worldL’idea nasce da un’iniziativa privata che si propone nel territorio dell’Agro Pontino: il Progetto di una Centralità Turistica di rilievo Locale, Nazionale ed Internazionale, che prevede come punto focale un Parco Divertimenti Tematico, denominato: Wonder World (Mondo Meraviglioso).

Si tratta di un vero e proprio complesso turistico ricettivo, costituito da un Resort a tema, un piccolo Water Park, un centro culturale, teatro, cinema e un centro congressi, oltre a svariate zone di intrattenimento, Shopping, ristorazione e molto altro ancora con tutto ciò che caraterizza un parco divertimenti.
Il progetto si propone di valorizzare e accrescere il turismo nelle zone “Riviera di Ulisse” e “Agro Pontino” e della Provincia di Latina.

Wonder World vorrebbe quindi favorire il turismo locale, e accogliere una sempre più solida richiesta dei flussi turistici, con un conseguente ampliamento di opportunità commerciali e impiego.
Ad oggi, Wonder World è in fase di idealizzazione ma il progetto potrebbe essere esteso anche in altre zone secondo una nuova concezione non standard dei Parchi Divertimento.
L’idea c’è, il progetto anche, ma occorre il sostegno di società di settore che abbiano interesse e volontà a investire in Co-Partecipazione ai fini della sua realizzazione e gestione

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login