Da Carlo alla Rustichella il posto ideale per festeggiare - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Da Carlo alla Rustichella il posto ideale per festeggiare

la-rustichella_02Una sala per le feste dei bambini, ma anche un luogo per meeting, incontri di lavoro, corsi, mostre e riunioni di condominio.

È la proposta di Carlo, proprietario del Ristorante “La Rustichella” che si trova in Via Angelo Emo, nel quartiere Prati, davanti la Chiesa di Santa Maria delle Grazie e a pochi passi dal Vaticano.

L’idea nasce anche in occasione del carnevale, festa molto amata soprattutto dai bambini che in queste settimane possono mascherarsi e divertirsi con i loro coetanei. Ma febbraio, come è noto, è un mese particolare: se da una parte le giornate cominciano ad allungarsi, dall’altra il tempo non è ancora molto favorevole, fuori fa ancora freddo e spesso piove. “E allora perché – si è chiesto Carlo – non mettere a disposizione una sala interna del ristorante per far divertire i propri figli”. La sala, ristrutturata, ben arredata e climatizzata, si può affittare dalle 15 alla mezzanotte. È indipendente rispetto al ristorante, quindi le grida delle piccole pesti non disturberanno la cena dei clienti; nello stesso tempo, i bambini potranno giocare e sfogarsi in tranquillità e sicurezza, poiché avranno a disposizione una sala privata in esclusiva.

Non solo feste di carnevale, ma anche feste di compleanno. Quante volte è capitato ai genitori di chiedersi dove festeggiare il proprio figlio, che vorrebbe invitare non solo tutti i compagni di classe, ma anche tutti gli “amici” di facebook alla sua festa? La Rustichella non solo mette a disposizione la sala, ma propone, per rendere ancora più gustoso l’evento, tre tipologie di menù (Pasta, Pizza o Panino) a prezzi davvero speciali. In questo modo, oltre a divertirsi, si potrà anche mangiare… per la gioia di genitori e parenti. La torta e le bibite rimarranno sempre fresche, poiché la sala privata dispone anche di un frigorifero. Dal servizio è esclusa l’animazione, ma per quella c’è sempre tempo. L’importante per i bambini è ricevere regali, tanti regali. A quelli penseranno i genitori. All’accoglienza e alla ristorazione, ci penserà la simpatia e la professionalità di Carlo.

Ristorante LA RUSTICHELLA – Via Angelo Emo, 1/3 – 00136 Roma
Per informazioni e prenotazioni: Tel. 339 2123009 (Carlo)

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login