TEATRO/Una famiglia collaudata quella di Sebastiano Somma al Golden di Roma - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

TEATRO/Una famiglia collaudata quella di Sebastiano Somma al Golden di Roma

Sebastiano Somma e Sandra Collodel

Sebastiano Somma e Sandra Collodel

Vuole divertire ma anche far riflettere il nuovo spettacolo teatrale di Gigi Proietti, che dal 18 marzo al 6 aprile 2014, firma la regia di “Remember me”, in scena al Teatro Golden di Roma. Protagonisti sono Sebastiano Somma e Sandra Collodel, che interpretano una coppia tra i quaranta e i cinquant’anni, collaudata, con un’esistenza tranquilla e senza scossoni e un matrimonio in apparenza perfetto, forse troppo.

Una domenica mattina mentre Bruno sta giocando a tennis, la loro vita viene sconvolta. Si presenta Pietro il fidanzato che Mary aveva ai tempi del liceo.

L’arrivo di Pietro porterà un grande scompiglio all’interno del loro mènage familiare, ripercorreranno le varie fasi della loro vita in comune con rivendicazioni, riflessioni e cose mai confessate.
A complicare ulteriormente la loro situazione arriverà una giovane e bellissima ragazza, Sara, che stravolgerà ancora di più quella che doveva essere una Domenica ordinaria

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login