CIVITAVECCHIA/Marinaio trovato morto nella stiva di una nave cargo - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

CIVITAVECCHIA/Marinaio trovato morto nella stiva di una nave cargo

porto_civitavecchia3Mistero su un cargo attraccato nel porto di Civitavecchia: il corpo senza vita di un marinaio è stato trovato all’alba di domenica. Il corpo giaceva in una stiva. Subito è stato dato l’allarme al commissariato della cittadina sul litorale.

Gli agenti hanno svolto un sopralluogo per capire cosa sia accaduto nella nave che possa avere causato il decesso del marinaio. Intanto, il corpo è stato identificato: è quello di un marinaio ucraino di 58 anni che lavorava da parecchi mesi nel cargo. La nave è battente bandiera delle Isole Marshall che fanno parte dell’Oceania.

Non è ancora chiaro se il decesso è stato dovuto ad un malore oppure sia stato causato da un incidente sul lavoro. Gli investigatori hanno identificato la persona deceduta ma anche il capitano del cargo e hanno ascoltato la versione di alcuni appartenenti all’equipaggio. Nei prossimi giorni sarà svolta l’autopsia sul corpo del marinaio ucraino. In questo modo la Procura di Civitavecchia saprà con certezza le cause della morte.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login