TOR BELLA MONACA/ Difendiamo Roma: “Ancora foto di degrado. Ama dove sei?” - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

TOR BELLA MONACA/ Difendiamo Roma: “Ancora foto di degrado. Ama dove sei?”

degrado_roma“Oggi denunciamo il degrado in cui versa Via delle Driadi, traversa di Via di Torrenova, al quartiere Tor Bella Monaca. I residenti si chiedono dove sia l’AMA, considerato che in questa strada transitano macchine e cittadini. Ama dove sei?”, è quanto fa sapere in una nota il comitato “DifendiAMO Roma”.

“E’ l’ennesimo reportage fotografico che documentiamo sulle inefficienze del servizio di raccolta rifiuti ma anche sul proliferare di discariche abusive, dove si possono trovare calcinacci, divani, lastre di eternit, pneumatici e rifiuti di qualsiasi genere. Soprattutto in periferia continua lo scandalo di un servizio inesistente a fronte del pagamento di una Tares che anche i cittadini della periferia pagano come tutti gli altri. Ci appelliamo al sindaco Marino affinché si appresti a un servizio repentino di pulizia e bonifica e, allo stesso tempo, affinché vengano attivate tutte le necessarie procedure per scoraggiare questo genere di fenomeni. Anche con l’utilizzo di telecamere nei luoghi più sensibili”, conclude la nota di DifendiAMO ROMA.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login