Valeria Marini si separa da Giovanni Cottone - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Valeria Marini si separa da Giovanni Cottone

La coppia si era sposata il 5 maggio presso la Basilica dell’Ara Coeli a Roma

marini_separataE’ durato meno di un anno il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone. La showgirl, 46 anni, e l’imprenditore di prodotti elettronici, 56, si sono lasciati, stando a quanto rivela il settimanale Chi. La separazione fra la coppia è già stata firmata e la Marini si è affidata all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

Il prossimo 6 maggio è prevista la prima udienza per dare corso al procedimento che potrebbe anche avere, come approdo finale, l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota. La coppia si era sposata il 5 maggio presso la Basilica dell’Ara Coeli a Roma

Non si conoscono i motivi della crisi, che era già scoppiata, nonostante le smentite, alcuni mesi fa. Già subito dopo le nozze era difficile vedere la coppia insieme, anche in occasione di avvenimenti privati, intimi e dolorosi come la perdita del padre della showgirl: al funerale di Mario Marini, alla fine dello scorso gennaio, ad accompagnarla in chiesa c’erano soltanto sua mamma, il fratello e la sorella.
Il legame fra la coppia era iniziato nel 2008, quando la Marini fu scelta come testimonial della Lambretta, marchio che faceva capo a Cottone.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login