Pronta l’applicazione per smartphone “my gelato” - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Pronta l’applicazione per smartphone “my gelato”

Alberto e Claudio Pica, promotori dell'iniziativa

Alberto e Claudio Pica, promotori dell’iniziativa

Tutto è pronto per il “My Gelato Day”, l’evento-lancio al grande pubblico che è in programma a Roma  oggi, 26 aprile a partire dalle 15.00 presso la storica gelateria romana di Alberto Pica e Maria Giovanna Miani in via della Seggiola. Gelateria che l’anno scorso ha ricevuto il Premio speciale “Del Gusto” a cura della Stampa estera e che è recensita nella prestigiosa Guida del Gambero Rosso 2014.

Grazie a questa applicazione si potranno ricevere coni e coppette in regalo ed accedere a “Gelato for Life”, il concorso che mette in palio migliaia di gelati e premierà un fortunato vincitore con un gelato per tutta la vita.

Inoltre, con MyGelato App i consumatori potranno facilmente trovare le gelaterie più vicine  e si sveleranno curiosi aneddoti e golose novità di questo alimento artigianale e, soprattutto, consentirà di regalare e ricevere gelati!

I punti vendita protagonisti del “My Gelato Day” del 26 aprile a Romasono: Gelateria Pica (via della Seggiola, 12); Verde Pistacchio (via Nazionale, 239); La Panchina Di Roby (via Delia Pisana, 514); Gelateria del Monte (Borgo Pio , 131); Vossignoria (via Catania, 61); Gelateria Il Pinguino (via Silvestri, 224); Gelateria Malù (via Francesco Grimaldi); Gelateria Retrò (via Baldo degli Ubaldi, 118); Gelateria Bartocci (Via Alessandria, 145); Gelateria Santa Maria Maggiore (via Cavour, 93/95); Gelateria Ciampini (Piazza Trinità dei Monti); Gelateria Il Cantagalli (Fontana di Trevi).

TUTTE le gelaterie sono inserite nella mappa di MyGelato App. Saranno i gelatieri stessi, infatti, a registrarsi visitando il sito www.mygelato.it promosso da Carpigiani. Unica condizione: produrre gelato artigianale, dotarsi di uno smartphone ed esporre l’apposita vetrofania di MyGelato App all’entrata della propria gelateria, così da consentire ai gelato-lovers di donare e ricevere coni e coppette e vincere un gelato per la vita.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login