E adesso Marchini fa politica. Festa del cuore per quattro giorni al Laghetto dell’Eur - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

E adesso Marchini fa politica. Festa del cuore per quattro giorni al Laghetto dell’Eur

marchiniPrima festa del cuore della lista Marchini: sport, giochi, esibizioni, musica dal vivo, cabaret e dibattiti animeranno il laghetto dell’Eur per quattro giorni, dal 1 al 4 maggio, su un’area attrezzata di oltre 10.000 mq. Fitness e divertimento per le famiglie, giochi gonfiabili per i più piccoli, biliardino, ping pong, minigolf e una vera e propria palestra outdoor per fare sport all’aria aperta. Sarà possibile praticare spinning, rowing, scherma, pallavolo, basket e molto altro. Grazie alla collaborazione delle federazioni Vela, Motonautica, Canoa e Dragonboat saranno protagonisti anche gli sport acquatici, con lezioni teoriche e prove pratiche per tutte le fasce d’età. Ci sarà anche uno spazio dedicato agli animali, grazie alla collaborazione dei canili comunali che presenteranno 10 cani in cerca di famiglia.

Spazio anche a nuovi imprenditori. La “Festa del Cuore” sarà l’occasione per premiare le migliori idee imprenditoriali che abbiano l’obiettivo di migliorare Roma e la vita dei cittadini e che potranno essere presentate presso gli stand della Lista Marchini. Non solo sport, premi e giochi all’aria aperta, ci saranno anche concerti di musica dal vivo e spettacoli di cabaret che daranno vita alla festa, con gruppi indipendenti e artisti come Antonio Giuliani (giovedì 1° maggio) e Maurizio Battista (domenica 4 maggio).

Non mancheranno anche dibattiti di attualità: giovedì alle 18 Carlo Freccero sarà intervistato da Federica De Sanctis (Sky tg24), mentre sabato 3 maggio sempre alle 18 Giovanni Malagò sarà intervistato da Massimo Caputi (responsabile Sport da Il Messaggero). Venerdì 2 maggio alle 17.30 da non perdere il dibattito dal titolo ‘Quale futuro per l’Eur e Roma’, moderato da Andrea Bozzi (Roma Uno tv), a cui parteciperanno Alessandro Onorato (capogruppo della Lista Marchini in Campidoglio), Andrea Santoro (presidente del 9° Municipio), Marcello De Vito (capogruppo M5S in Campidoglio) e Sveva Belviso (capogruppo Ncd in Campidoglio). E per concludere domenica 4 maggio alle 18.00 l’intervista a Alfio Marchini di Lucia Annunziata.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login