Ladispoli, maniaco in ascensore aggredisce donna - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Ladispoli, maniaco in ascensore aggredisce donna

tasto_ascensoreSecondo tentativo di violenza sessuale in 24 ore in provincia dopo il caso di Nettuno. È successo in un ascensore di un condominio a Ladispoli in via Claudia. Una donna stava rientrando a casa da lavoro quando è stata aggredita da uno sconosciuto.

Alla chiusura delle porte l’uomo si è scagliato contro la donna con l’intento di violentarla. Prima ha iniziato a palpeggiarla, poi le ha allungato le mani nelle parti intime ed infine ha tentato di strapparle i vestiti. Le urla disperate della donna e la sua resistenza alla brutale aggressione, hanno fatto si che l’uomo desistesse dal suo intento di violenza e si allontanasse dall’ascensore.

L’uomo si è dato alla fuga poco prima dell’arrivo del marito della vittima e di alcuni inquilini, richiamati dalle urla della donna. Sul caso indagano i carabinieri che hanno già tracciato l’identikit dell’uomo: 40 anni circa, italiano, con un fisico corpulento, ha i capelli lunghi.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login