LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Ariete (21 Marzo-20 Aprile)
La forte protezione offertavi da Luna Venere e Urano,tutti nel vostro segno, vi garantisce una ripresa fisica ed anche economica. Un progetto cui tenevate molto andrà in porto e anche in famiglia cesseranno le discordie e splenderà il sole.

 

Toro  (21 Aprile-21 Maggio)
Saturno vi premierà per la vostra bontà ed anche se è vero che avete bisogno di quiete  per organizzare in maniera eccellente il vostro lavoro, un Plutone amico vi consentirà  di avere la forza per concludere tutte le questioni; in amore occorre un po’ di pazienza, ma quella voi l’avete sempre.

 

Gemelli (22 Maggio-21 Giugno)
La vostra simpatia e il vostro fascino sono accresciuti dal Sole nel vostro segno; questo è il periodo del vostro compleanno e non vi mancheranno auguri e regali. Marte vi darà molta energia fisica, per cui potrete dedicarvi al vostro sport favorito.

 

 Cancro (22 Giugno-22 Luglio)
Anche se non vi mancano i motivi per essere inquieti per via di Urano e Venere negativi, non eccedete nella collera con il partner perché poi ve ne pentireste, cercate invece di essere più dolci dato che il benefico Giove nel vostro segno vi può portare una lieta sorpresa.

Leone (23 Luglio-22 Agosto)
I pianeti favorevoli vi spingono a cercare la fortuna e questa non è difficile da trovare per voi a cui piace comandare e ci riuscite benissimo sia nel lavoro che in famiglia. Soddisfazioni sentimentali e anche dagli amici.

 

Vergine (23 Agosto-22 Settembre
Mercurio, il vostro  pianeta protettore, in questo momento non è un alleato, ma con la vostra ineguagliabile concentrazione potete       ottenere molto dato che avete un forte Plutone come sostegno, soltanto cercate di evadere con la mente dai pensieri tristi, uscite e svagatevi un po’.

Bilancia (23 Settembre-22 Ottobre)
Agite con calma e fiducia contando non  solo sulle vostre forze, ma anche sul sostegno che vi dona la persona amata; però non siate polemici come vorrebbero Venere e Urano opposti. Periodo buono per i ragazzi del segno che si avviano alla fine dell’anno scolastico.

 

Scorpione (23 Ottobre-22 Novembre)
Non siate pessimisti, come spesso vi capita, perché un bel Giove amico non ve lo consente e non obbiettate poi che questo accade perchè avete Saturno nel segno, infatti lui è il “Maestro dello Zodiaco”e vi dona quell’intelletto per cui siete famosi (voi, infatti, sapete sempre risolvere ogni situazione difficile).

 

Sagittario (23 Novembre-21 Dicembre)
Venere continua ad esservi amica e a portarvi liete novità nel settore sentimentale con amore ricambiato; certo con Mercurio opposto nei Gemelli dovete essere più cauti nelle spese e meno ciarlieri per non inimicarvi i colleghi e i vicini, a cui potreste riferire cose che dovevate tenere riservate.

Capricorno (22 Dicembre-20 Gennaio)
Il richiamo della famiglia per voi è, come al solito, molto forte, però Venere negativa può far nascere qualche malinteso con il compagno; sorretti da un forte Plutone proprio nel vostro segno potreste cercare anche di essere un po’più diplomatici, se ne avvantaggeranno i vostri rapporti affettivi.

 

Acquario (21 Gennaio-18 Febbraio)
Mercurio vi procura nuove amicizie e rafforza le vostre intese. Non potete lamentarvi del momento attuale, dopotutto è merito di Urano (il pianeta vostro protettore che porta tuttora tante scoperte) se ora potete chattare e collegarvi con persone in tutto il mondo.

 

Pesci ( 20 Febbraio-20 Marzo)
Con Nettuno nel vostro segno siete amati e corrisposti .Giove vi aiuta e prepara per voi un unione felice se siete ancora single, solo siate cauti nell’affrontare impegni economici troppo rilevanti e rimandate a date da destinarsi eventuali viaggi all’estero.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login