LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Ariete (21 Marzo-20 Aprile)

Giove e Marte in aspetto negativo al vostro Sole vi sconsigliano  la dialettica pungente e vi esortano alla calma interiore;per fortuna Mercurio positivo vi consiglia le  mosse opportune  per avere un buon accordo con tutti.

 

Toro  (21 Aprile-21 Maggio)

Venere vi rende molto affascinanti ma Saturno in opposizione vi consiglia di lasciar perdere eventuali corteggiatori  e di tenervi stretto il vostro amore,solo così sarete contenti ,in famiglia e fuori. Soddisfazioni dai figli con bei voti a scuola.

Gemelli (22 Maggio-21 Giugno)

Una ventata economica molto gradevole,con Mercurio nel vostro segno che vi dona l’opportunità di guadagnare qualche euro in più e con Marte favorevole che vi rende energici e intraprendenti,e se siete ancora soli questo è il momento giusto per fare quella conquista.

                          Cancro (22 Giugno-22 Luglio)

Avrete la capacità di portare a compimento quel progetto che avevate in mente da tempo e il    merito non sarà solo di Giove -il pianeta della fortuna-ancora nel vostro segno,ma sarà proprio              vostro che siete capaci da sempre di risolvere i vostri guai

Leone (23 Luglio-22 Agosto)

Con Urano come amico e con Mercurio favorevole,riuscirete a risolvere quel problema delle tasse che ultimamente ha gravato sulla vostra casa e nella vostra vita. Le storie d’amore vanno un po’ a rilento anche per colpa di una Venere negativa.

 

Vergine (23 Agosto-22 Settembre)

Ordinati e prudenti, come al solito, dovrete cercare di   rassettare le vostre cose  e soprattutto i vostri risparmi. In amore tutto procede abbastanza bene per merito di una bella Venere amica che vi rende più espansivi del solito.

Bilancia (23 Settembre-22 Ottobre)

Una settimana abbastanza serena in cui avrete l’occasione di rincontrare gli amici che avevate persi di vista e che ora tornano a farsi vivi per merito di un bel Mercurio amico che vi fa avere incontri con loro e vi procura qualche gratificazione, anche economica.

Scorpione (23 Ottobre-22 Novembre)

Cambiamenti utili nel vostro lavoro recati da Saturno -il Maestro dello Zodiaco- che sa come guidarvi per la strada giusta. Venere opposta vi rende un po’ gelosi ,cercate di essere teneri con il vostro amore e non comportatevi come detective in cerca di eventuali tradimenti.

Sagittario(23 Novembre-21Dicembre)

Mercurio all’opposizione non favorisce i vostri contatti e nemmeno le comunicazioni,per cui se

Il computer va in tilt o il cellulare si guasta,sapete già di chi è la colpa;importante è non cercare

di bisticciare e andare d’accordo con tutti,specialmente con il partner.

Capricorno (22 Dicembre-20 Gennaio)

Qualche bisticcio famigliare come sempre accade,specialmente ora che Giove in opposizione vi ingrandisce le cose per cui fa sorgere qualche piccolo contrasto in famiglia, oppure vi fa prendere multe se siete al volante. Cercate invece una romantica evasione con il vostro amore.

Acquario (21 Gennaio-18 Febbraio)

Mercurio e Marte favorevoli vi restituiscono la vostra voglia di fare che avevate trascurato un po’ per via di Saturno e Venere negativi che vi facevano sentire poco amati  e incompresi dai vostri cari,ora però tutto riprende a filare nel verso giusto,

Pesci ( 20 Febbraio-20 Marzo)

Qualche bisticcio con il vostro amore  può essere cancellato da una romantica Luna nel vostro segno che unita a Nettuno vi rende più romantici e idealisti del solito(…e lo siete già tanto…)Mercurio grava sulle vostre finanze  e ci vuole un po’ di pazienza ma poi tutto si rasserenerà.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login