LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Ariete (21 Marzo-20 Aprile)

Giove,Sole e Marte in aspetto contrastante vi invitano ad aver cura della vostra salute e della vostra forma fisica. Evitate le polemiche, soprattutto con i vostri superiori, perché Plutone negativo  esige molto rispetto per i capi e una sottomissione che vi fa conservare il posto di lavoro.

 

Toro  (21 Aprile-21 Maggio)

Siete circondati dall’affetto di tutti e per questo riuscite a dare il meglio di voi anche negli affari finanziari e commerciali. Un buon fine settimana con la famiglia, se al mare o in collina la scelta è rimessa a voi.

 

Gemelli (22 Maggio-21 Giugno)

Voi amate muovervi e  questo è il momento giusto per farlo; con l’aiuto di Venere e Mercurio nel vostro segno, riuscirete a conquistare quella posizione di prestigio a cui mirate da tempo. Il Cielo vi sta continuando a proteggere e la famiglia costituisce la vostra roccaforte.

                        

                          Cancro (22 Giugno-22 Luglio)

Aumenta il vostro spirito di iniziativa dovuto al Sole nel vostro segno spalleggiato com’è da Giove, che resta con voi fino al 16 Luglio e da un Saturno positivo. Concluderete un affare importante relativo alla vostra casa e imposterete il vostro futuro su solide basi.

 

Leone (23 Luglio-22 Agosto)

             Urano vi aiuta a sistemare molte cose, però Saturno tende a spegnere i vostri entusiasmi e invece non dovete farvi prendere dallo scoraggiamento perché il vostro segno è giustamente ambizioso e può essere  di guida  anche agli altri. In amore un po’ di pazienza vi fa superare ogni contrasto.

 

Vergine (23 Agosto-22 Settembre)

Qualche malinteso al cellulare o un certo disguido informatico, dovuti a un Mercurio negativo e a un Nettuno attaccabrighe, vi fanno inquietare. Ma voi potete usare un po’ di diplomazia soprattutto nella sfera sentimentale, dato che Venere è negativa e così rimettere tutto a posto.

Bilancia (23 Settembre-22 Ottobre)

Venere e Mercurio sono molto favorevoli e richiedono la vostra presenza in famiglia; Marte, sempre nel vostro segno, si muove a loro vantaggio, così non si può certo dire che voi trascurate i vostri cari e in queste belle giornate lo dimostrerete donando loro tanto affetto.

 

Scorpione (23 Ottobre-22 Novembre)

Con la vostra proverbiale forza di carattere potrete affrontare e risolvere le situazioni più intricate; Saturno vi darà una mano per farlo, mentre Sole e Giove agiranno da maestri della buona sorte, aiutandovi a procurare quegli euro che vi occorrono.

 

Sagittario (23 Novembre-21 Dicembre)

Venere e Mercurio in opposizione vi rendono un po’ sfiduciati; in questo periodo avete bisogno di affetto, ma vi sembra che nessuno ve lo dia… Ma non è così; siate più fiduciosi, dato che anche Marte è pronto a darvi una mano per dimostrare agli altri quanto valete!

 

Capricorno (22 Dicembre-20 Gennaio)

Il Sole e Giove sono in opposizione e quindi siete suscettibili e un po’ permalosi; cercate di reagire; incontrate gli amici e chiedetegli consiglio, loro sapranno indicarvi la via giusta e così non vi lamenterete più e vi farete quattro risate (Paolo Villaggio e molti altri comici sono del vostro segno).

 

Acquario (21 Gennaio-18 Febbraio)

Una settimana piacevole, con Venere e Mercurio che vi promettono gioie sentimentali e tenera complicità con il vostro partner. Soddisfazioni  sul lavoro e in famiglia, però Saturno vi invita a non trascurare gli anziani e se avete buoni rapporti con i suoceri, tutto  va alla grande!

 

Pesci ( 20 Febbraio-20 Marzo)

Un po’ di aria di mare non può che giovarvi, dato che Nettuno è il vostro protettore ed è nel vostro segno; in amore tutto procederà se non sarete pignoli ed egoisti (come vorrebbe una Venere negativa), ma generosi e altruisti. Concluderete un affare importante.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login