AssoTutela: Torpignattara sembra la nuova Malagrotta e il consigliere Onorato non lo ha notano - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

AssoTutela: Torpignattara sembra la nuova Malagrotta e il consigliere Onorato non lo ha notano

rifiuti_torpignattara“Dopo un atto propagandistico per l’occupazione del Campidoglio, in una delle sale consiliari, Alessandro Onorato consigliere del Comune di Roma, appartenente alla lista Marchini, ha perso un’altra occasione per poter fare meglio”. Lo dichiara in una nota Carol Gabriella Maritato – Dirigente giovani AssoTutela.
“Si è presentato ieri a Torpignattara, proponendo su Facebook un selfie per un’azione di nuova propagandistica, finalizzata ad una festa di piazza (stile Pd), nel parco di largo Pettazzoni.
Ci risulta strano che – prosegue Maritato – dopo essersi fotografato non abbia visto alle sue spalle lo scempio di rifiuti che ormai ha fatto di Torpignattara la nuova Malagrotta. Invece di proporre feste nelle quali poi vorremmo sapere dove il Comune o chi per loro recupererà i fondi, penserei ad incalzare il Sindaco Marino a risolvere il problema dei rifiuti.
I cittadini – conclude la Dirigente – hanno votato tali personaggi per essere tutelati e non di certo per fare molto rumore per nulla”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login