Oroscopo, le manie astrologiche di Patrizia Tamiozzo | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Ariete (21 Marzo-20 Aprile)

L’estate vi invita a guardare la vita con serenità, a risparmiare e a non gettarvi in tante iniziative diverse; avete bisogno dei vostri amici e loro hanno necessità di voi e della vostra forza interiore, che è sempre notevole e dona loro un grande aiuto.

Toro  (21 Aprile-21 Maggio)

Le questioni domestiche sono in primo piano; però è anche giusto che alterniate, al lavoro e alle angosce economiche e familiari, una pausa rigenerante nella natura: rinfrancherete così corpo e anima e avrete pensieri positivi

Gemelli (22 Maggio-21 Giugno)

Una pausa liberatoria, recatavi da Luna e Marte  positivi, può farvi prendere il toro per le corna; infatti non è certo il coraggio a mancarvi per risolvere una situazione un po’ intricata ma, una volta sistemato tutto, potrete tornare a sorridere e ad essere sereni.

           Cancro (22 Giugno-22 Luglio)

Venere e Mercurio nel vostro segno vi gratificano con un amore corrisposto che vi rende felici; dal 26 poi, con Marte favorevole, potrete anche fissare quel progetto che finora avevate rimandato (nozze? viaggio sentimentale? bebè in arrivo? …).

Leone (23 Luglio-22 Agosto)

Sole e Giove nel segno vi rendono ottimisti e più generosi del solito; è vero che lo siete sempre, ma ora lo sarete più che mai; sbrigherete tanto lavoro, ma riceverete anche parecchie soddisfazioni e, se Marte vi contrasta, avete però sempre l’amore di chi vi è accanto.

Vergine (23 Agosto-22 Settembre)

Influssi decisivi per questioni di lavoro; un Plutone positivo riesce a farvi prendere quelle iniziative che finora avete rimandato,  un po’ per timidezza e un po’ per incertezza; ora, invece, potrete farcela, il Cielo vi darà una mano e questo vale anche per le questioni famigliari.

Bilancia (23 Settembre-22 Ottobre)

Marte il giorno 26 vi lascia e passa nello Scorpione; erano ben otto mesi che era nel vostro segno e se questo vi rendeva combattivi e un po’ aggressivi, ora invece riacquisterete calma e fiducia; se ne gioverà anche il vostro fisico, ma soprattutto il vostro partner, con  cui sarete meno polemici.

Scorpione (23 Ottobre-22 Novembre)

Marte e Giove si contrastano e questo vi rende troppo suscettibili nel lavoro, permalosi e anche più gelosi del solito con il vostro amore. Cercate di essere, invece, più sereni e meno diffidenti e non date corpo alle ombre.

Sagittario (23 Novembre-21 Dicembre)

Giove positivo vi rende più espansivi e simpatici del solito; il vostro cellulare non farà che squillare; però fate attenzione perché Nettuno è negativo e voi, a volte, siete troppo ingenui e potete farvi ingannare.

Capricorno (22 Dicembre-20 Gennaio)

Mercurio e Venere opposti vi provano un po’ in amore e anche nelle questioni economiche; cercate quindi  di risparmiare non solo con  gli euro ma anche con la dialettica e ricordate il vecchio detto:”meno parli meno sbagli”.

Acquario (21 Gennaio-18 Febbraio)

Giove opposto può ostacolarvi nelle vostre incombenze e anche creare qualche diffidenza nei vostri datori di lavoro, che ora sembrano avercela con voi; perciò evitate le polemiche e siate più calmi che vi sia possibile, anche con il vostro amore se volete che l’unione duri.

Pesci (20 Febbraio-20 Marzo)

Marte, diventato positivo, e Saturno ancora amico possono fare molto per voi, specialmente nel campo delle pubbliche relazioni. Questa estate si mostra, quindi, più favorevole delle passate stagioni: vi si consiglia perciò di muovervi!

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login