Martina Stella e Primo Reggiani avvistati a Fregene | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Martina Stella e Primo Reggiani di nuovo insieme? I due visti a Fregene

Martina Stella e Primo Reggiani

Martina Stella e Primo Reggiani

Martina Stella e Primo Reggiani potrebbero stare di nuovo insieme. Novella 2000 li ha avvistati a Fregene. Forse è un incontro di soli amici. Martina Stella ha messo fine alla love story con Gabriele Gregorini, da cui ha avuto la piccola Ginevra. Al momento i due potrebbero essere liberi e quindi non è detto che non ci possa essere un ritorno di fiamma.
Martina Stella aveva avuto una storia molto significativa con Gregorini, sugellata anche dalla nascita della bambina. I due avevano parlato anche di matrimonio, ma, come spesso accade nelle relazioni, il rapporto si è interrotto. Anche se c’erano stati progetti a lungo termine, il tutto non è avvenuto e Martina Stella adesso si considera single. Forse Primo Reggiani ha approfittato della situazione, per consolarla?
O forse si è trattato soltanto di un incontro casuale, magari dettato dall’amicizia.
Lo stesso Primo Reggiani si era dichiarato molto contento nell’apprendere della gravidanza di Martina Stella. Il famoso attore era piuttosto felice per una lieta notizia che riguardava da vicino una persona a cui era ancora molto affezionato. Nello stesso tempo la storia con Costanza Caracciolo non è andata per il verso giusto.
Un momento di crisi che certamente su questo rapporto a tre avrà influito. Adesso l’allarme sembra essere rientrato, perché le cose tra Primo Reggiani e Costanza Caracciolo dovrebbe aver assunto la direzione giusta. Comunque il fatto che Martina Stella sia ritornata ad essere single potrebbe aprire il campo alle ipotesi più disparate.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login