L'oroscopo simpatico e originale di Patrizia Tamiozzo | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Ariete (21 Marzo-20 Aprile)

Marte non è più in opposizione al vostro segno come era da ben 7 mesi e Giove e Sole  lavorano a vostro favore, quindi non vi potete lamentare e potete sistemare tutte le questioni domestiche e familiari… Meglio di così…

 

Toro  (21 Aprile-21 Maggio)

Mercurio e Venere vi sostengono e ne avete bisogno ora che Saturno e Marte opposti  richiedono tutta la vostra attenzione; attenti a non commettere errori di valutazione e cercate di avere buoni rapporti con tutti:colleghi,vicini di casa,parenti  e conoscenti

Gemelli (22 Maggio-21 Giugno)

Le attività professionali richiedono tutta la vostra attenzione e vi si prospetta un momento favorevole per i vostri affari; Marte in un segno passionale com’è quello dello Scorpione richiede la vostra continua e affettuosa presenza per il partner.

           Cancro (22 Giugno-22 Luglio)

Venere ancora nel segno vi fa sentire amati e corrisposti;se pensavate a un matrimonio è il momento giusto per agire,non per niente Marte e Saturno sono pronti a darvi aiuto e sostegno. Comunque questo è un momento buono per i nativi di tutte le età

Leone (23 Luglio-22 Agosto)

Bella settimana da trascorrere al mare, immersi nelle acque azzurre scaldate dal Sole e da Giove. L’influsso di Marte vi può condurre per strade che non avevate pensato di percorrere, ma il pianeta della fortuna nel vostro segno vi consente di dare un nuovo indirizzo alla vostra vita

 

Vergine (23 Agosto-22 Settembre)

Favoriti i viaggi e gli spostamenti elaborati prima con la vostra solita ingegnosità. Soddisfazioni in famiglia e dai figli.  Appoggi influenti  ricevuti da Plutone che vi offre la protezione di amici importanti.

Bilancia (23 Settembre-22 Ottobre)

L’aspetto negativo di Venere vi fa sentire poco amati,ma non è vero, comunque non avete più Marte nel vostro segno e potete sentirvi bene e riprendere la forza e l’energia che questo pianeta bellicoso vi aveva sottratto per ben 7 mesi!

 

Scorpione (23 Ottobre-22 Novembre)

Pianeti favorevoli vi offrono buone occasioni;anche per i più giovani c’è finalmente qualcosa di positivo e questi sono regali che il Cielo dona a molti di voi con l’aiuto di Saturno e di Marte entrambi nel vostro segno. 

Sagittario (23 Novembre-21 Dicembre)

Anche se la situazione professionale e lavorativa è in miglioramento, per merito di Giove, siete presi come al solito dal vostro amore per i viaggi,ma questo non è il momento adatto per muovervi,dovete invece pensare a riassestare le vostre finanze

 

Capricorno (22 Dicembre-20 Gennaio)

Le prove sostenute finora sono diminuite per via di Plutone nel vostro segno e di Marte che finalmente ha lasciato l’aspetto negativo alla vostra costellazione e non vi prova più; adesso finalmente potete riacquistare la serenità e l’amore del partner.

 

Acquario (21 Gennaio-18 Febbraio)

Siete un po’ messi alla prova  da Marte che ha lasciato quel segno dove vi ha favorito per mesi per passare in uno per voi negativo che intrica le vostre attività legali e lavorative. Che fare?Cercate di mettere ordine nelle vostre carte e siate più affettuosi con il partner che vi può aiutare.

Pesci ( 20 Febbraio-20 Marzo)

Marte è a vostro favore e anche Venere,per cui non si può dire che vi manchi l’amore ed anche i contatti sono tutti positivi ,quindi con l’aiuto di Nettuno-il pianeta che vi governa-potete raggiungere quelle mete cui aspirate.

 

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login