Lungotevere, muore dopo un volo di dieci metri | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Precipita dal Lungotevere e muore: giallo sulle cause

ambulanza_camillucciaGiallo sulla morte di un 45enne precipitato ieri sera da un parapetto sul Lungotevere. L’uomo, trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Santo Spirito, è deceduto per le gravi ferite riportate nella caduta. Inquirenti all’opera per capire se si è trattato di un suicidio o di un incidente.
Tutto è accaduto intorno alle 19 quando l’uomo si è schiantato sul suolo della pista ciclabile, dopo un volo di una decina di metri. Ancora da chiarire se sia stato lui a lanciarsi nel vuoto o se si è trattato di una caduta accidentale. Ma non è esclusa l’ipotesi di una spinta dopo una lite. A scoprire il corpo riverso sulla banchina è stato un ciclista che percorreva la pista ciclabile e che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Ma giunto al nosocomio le condizioni sono apparse subito molto gravi,
Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno cercato di ricostruire l’accaduto. Non ci sono testimoni che hanno assistito alla scena. C’è solo il racconto del ciclista che ha chiamato il 118.  Verranno ascoltati i familiari per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login