I fratelli Mastroianni celebrati al Village Tognazzi: appuntamento il 29/08 | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Villaggio Tognazzi, una serata di gala per celebrare i fratelli Mastroianni

mastrioianniUna serata di gala, oltre 200 gli inviti tra personaggi famosi e gli addetti ai lavori per la proiezione del film “Scipione l’Africano” del maestro Luigi Magni e interpretata da grandi attori come Marcello e Ruggero Mastroianni, Vittorio Gassman e Silvana Mangano, che si terrà il 29 agosto al Marine Village in occasione dell’O’Pen Bic Team Race Eurocup  –  Trofeo Mastroianni.
Obiettivi: riportare il villaggio Tognazzi agli antichi splendori, ai tempi del grande attore Ugo che organizzava tornei di tennis e serate glamour invitando attori e vip in nome di una sua fine sensibilità artistica, e avvicinare le nuove generazioni al cinema d’autore.
Infatti l’O’Pen Bic Team Race EuroCup – Trofeo Mastroianni è stato ideato dal Tognazzi Marine Village Asd e il Circolo Canottieri Aniene Asd, in collaborazione con l’Academy Scuola di Mare e il Marine Village in memoria di Marcello, Umberto e Ruggero Mastroianni per omaggiare tre grandi protagonisti italiani della cultura, del cinema e dell’arte del XX secolo e vedrà i migliori team di giovani velisti provenienti da tutta d’Europa impegnati nelle acque antistanti il Villaggio Tognazzi. La serata è ad invito ed inizierà alle ore 21. Tra i presenti le figlie e la moglie di Ruggero Mastroianni, Veronica De Laurentis, figlia di Dino De Laurentis e della Mangano, Valentina Fortunato, Giovanna Cau pressagent di Marcello, Tony Garrani, tra gli invitati anche Giovanni Malagò presenterà la serata Stefania Bettoja. Per l’occasione saranno proiettate foto inedite in anteprima della famiglia Mastroianni legate e non al mondo della vela.  Marine Village. Via Litoranea km 10,100 –  Villaggio Tognazzi – tel. 06.91908178

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login