Ferito alla testa, muore poco dopo a Tor Vergata. Ipotesi omicidio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Ferito alla testa, muore poco dopo a Tor Vergata: ipotesi omicidio. I parenti protagonisti di disordini

policlinico-tor-vergata1È stato picchiato e colpito alla testa, forse con una spranga, Franco Hudorovich, morto ieri sera al Policlinico di Tor Vergata dopo essere stato soccorso in strada agonizzante, nella zona periferica della Borghesiana. I militari del Nucleo investigativo di Frascati, che indagano per omicidio, stanno ascoltando alcuni familiari e testimoni per ricostruire l’accaduto, ma finora non sarebbero emersi elementi utili alle indagini. Al vaglio anche le registrazioni delle telecamere di zona che potrebbero aver ripreso uno o più aggressori in fuga. Secondo quanto si è appreso, l’uomo era un incensurato e nullafacente. Al momento non si esclude nessuna pista. Tra le ipotesi quella che il 43enne sia stato ucciso in seguito a una discussione.

Una quarantina di parenti hanno creato problemi di ordine pubblico al pronto soccorso. Sono dovuti intervenire i carabinieri del reparto Antisommossa per evitare che i parenti infuriati potessero entrare nell’ospedale.
L’ingresso del noscocomio è stato danneggiato dalla quarantina di persone. Il morto faceva parte di una famiglia di nomadi quasi naturalizzati nel nostro paese e residenti alla Borghesiana da anni. Le indagini sono aperte in ogni direzione. Non vi sarebbero testimoni sull’autore o autori del pestaggio mortale

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login