Beach Beer Fest, a Fondi due giornate all'insegna della birra e del divertimento | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Beach Beer Fest, a Fondi due giornate all’insegna della birra e del divertimento

BeachBeerFest-2Due giorni dedicati alla birra artigianale, al sole e al mare, conditi da musica dal vivo, gastronomia a km 0 ed eventi sportivi. Sono gli ingredienti che contribuiscono a comporre la ricetta del Beach Beer Fest, manifestazione organizzata da Il Birrafondaio nel weekend del 30 e 31 maggio nello splendido tratto di costa che si trova tra Terracina e Sperlonga, nel sud del Lazio.

Ad ospitarela festa sarà lo stabilimento camping Tahiti Club, sul litorale di Fondi, dove all’ombra di grandi gazebo, o baciati dal sole sul prato all’inglese del solarium o in spiaggia, sarà possibile godere di alcune delle migliori produzioni brassicole italiane e non solo: Pontino, Turan, Itineris, Okorei, Birra del’Eremo, Insieme Birra, Birrificio Classe 1920, Buskers, Caulier e Ayinger.

Ad accompagnare le nostre birre provvederà il ristorante Luna Rossa  che ha lavorato su menù e sfizi preparati con cura e massima attenzione alla qualità delle materie prime, di produzione locale.

Al Beach Beer Fest si potrà bere e mangiare, certo, ma  i anche divertire, cantare e ballare.
Sabato ci si potrà sgolare con La Versione Di Vasco Tribute Band, che proporrà i grandi successi del Blasco, e ballare con i ritmi soul, funky e dance della Vinyl Only Crew, costola della Adaptors Soul Crew.
Domenica, invece, ad accompagnare il tramonto potrete godervi la session di bossa nova del quartetto formato da Valeria Arienti (voce), Alfredo Sciocchetti (sax), Emmanuel Losio (chitarra) e Leonardo De Rose (basso).

Nella giornata di domenica, inoltre, spazio allo sport:  si terrà infatti un torneo di beach volley, e una serie di esibizioni sportive dentro e fuori dall’acqua.

L’obiettivo principale del Beach Beer Fest, infatti, non è solo quello di mettervi a disposizione una selezione di ottime birre, ma è soprattutto quello di farvi passare un weekend al’insegna del divertimento. Per questo sono stati invitati un gruppo di ragazzi che vi farà rimanere a bocca aperta con evoluzioni capaci di abbinare fantasia, abilità tecnica, coordinazione e atletismo. Questo è infatti il frisbee freestyle e i ragazzi del Frisbee Power Roma ce ne daranno una dimostrazione nella giornata di domenica, con uno spettacolo sulla spiaggia che, ne siamo certi, coinvolgerà tutti.

Nessun problema per i bambini: a loro sarà dedicato uno spazio sicuro e controllato con gonfiabili e giochi adatti ai più piccoli.

Per chi volesse godersi la spiaggia in completo relax, il Tahiti Club ha anche preparato un’offerta speciale, mettendo a disposizione per tutti i partecipanti un pacchetto con un ombrellone e due lettini a soli 15 euro.

Info:
Tahiti Club: Via Flacca Km 8,400 Fondi (Latina)
Orari: Sabato 11-3 Domenica 11-21
Ingresso: 5 euro. Bicchiere in vetro (per i primi 3.000 partecipanti) e due gettoni per le consumazioni
Parcheggio gratuito

email




Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login