Fdi-An denuncia: immigrati ospiti della Cri come parcheggiatori abusivi - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Fdi-An denuncia: immigrati ospiti della Cri come parcheggiatori abusivi


Gli immigrati di via Ramazzini si sono già ambientati all’illegalità e al degrado di Roma e hanno iniziato a fare i parcheggiatori abusivi di fronte all’ingresso della ASL Roma 3, emulando i loro colleghi già presenti da tempo intorno agli ospedali monteverdini.

criE’ chiaro che la situazione è al collasso e il quartiere non può più tollerare queste forme di degrado. La scorsa settimana il Movimento 5 stelle al Municipio XII ha bocciato la nostra proposta di reprimere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi in zona, respingendo il nostro emendamento alle linee programmatiche e oggi il problema si ripresenta più grave che mai. A denunciare l’accaduto Giovanni Picone, capogruppo di Fdi-An al Municipio XII e Marco Giudici, consigliere di Fdi-An e vice presidente del Consiglio del Municipio XII.

”Chiediamo che il sindaco Raggi e la presidente del Municipio XII assumano una posizione e prendano atto del fallimento dei modelli di finta accoglienza della sinistra e che il territorio non è nelle condizioni di poter tollerare una tendopoli pronta a raddoppiare la propria capacità, nel pieno centro cittadino di Roma tra i quartieri Monteverde e Portuense. In sede di capigruppo, abbiamo ottenuto la calendarizzazione per il prossimo mercoledì 27 luglio della nostra mozione per chiedere la chiusura del centro di accoglienza di Via Ramazzini e per informare dettagliatamente il Sindaco Raggi dei problemi di sicurezza e di salute pubblica. Per stare veramente dalla parte dei cittadini serve combattere, non gli sbrigativi ed insulsi “vigileremo” degli esponenti del M5S”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login