A Roma l’assessore Berdini revoca concessioni piani di zona a Castelverde e Tor Vergata - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

A Roma l’assessore Berdini revoca concessioni piani di zona a Castelverde e Tor Vergata

castelverde

Il Comune di Roma: “Fermeremo gli sfratti Roma”. E’ illegittimo “che famiglie oneste vengano sfrattate dai delinquenti e dagli imbroglioni”

 

«Oggi inizia il processo di revoca delle concessioni dei due piani di zona più caldi di Roma: Castelverde e Tor Vergata, dove famiglie oneste che hanno pagato centinaia di migliaia di euro ciascuna per comprare la casa dei propri sogni, stanno rischiando di essere sfrattate». Lo ha scritto, su Fb, l’assessore all’Urbanistica e infrastrutture del Campidoglio Paolo Berdini. «Lunedì mattina il 24, ci saranno e li fermeremo, 23 sfratti a Castelverde – spiega – L’unico modo per risolvere la questione era una trattativa con il curatore fallimentare ma questa non è andata a buon fine». «Il Comune di Roma porterà fino in fondo la revoca del diritto di concessione, in questo modo potremo fermare gli sfratti perché è illegittimo che famiglie oneste vengano sfrattate dai delinquenti e dagli imbroglioni», conclude.

 

 

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login