Circolo Pd Roma, targa sede Pci via Giubbonari in cassaforte - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Circolo Pd Roma, targa sede Pci via Giubbonari in cassaforte

 “La storica targa del PCI non è più nella sezione di via dei Giubbonari. Al momento si trova dentro una cassaforte di una banca in attesa di venire con noi nella sede provvisoria del circolo”. Lo dice all’ANSA il segretario del circolo dem, sotto sfratto, Giulia Urso. Tra non molto i militanti del Pd dovranno abbandonare definitivamente i locali di via dei Giubbonari in seguito ad un contenzioso con il Comune. Intanto prima di loro ha lasciato la storica sede nel centro di Roma la vecchia targa del Pci.

A chiarire il giallo, della “scomparsa” della targa dalla sua storica location, di cui parlano oggi diversi quotidiani, è proprio Urso: “Avevamo chiesto a tre marmisti un preventivo per rimuovere eventualmente la targa e portarla con noi nell’altra sede, mentre andava ancora avanti la discussione interna sul da farsi. Uno dei tre invece ha pensato bene di essere già stato incaricato e ieri mattina è andato al circolo e l’ha rimossa autonomamente”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login