La Raggi ci ricasca, ha nominato una indagata - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

La Raggi ci ricasca, ha nominato una indagata

vittoria_crisostoiUna nuova nomina di indagata e cioè Vittoria Crisostomi (64) nuova delegata alla gestione dei finanziamenti pubblici per la riqualificazione urbana.La Raggi c i ricasca. La Crisostomi è un architetto ed è indagata per corruzione dalla procura di Roma per vicende legate alla lottizzazione di una zona di Roma sud, il Laurentino.
Secondo gli inquirenti la dirigente avrebbe fatto favori a dei costruttori Emiliano Cerasi e Luca Navarra, aiutata dal già assessore all’urbanistica, Giovanni Caudo, quello che voleva il nuovo Stadio della Roma a Tor di Valle (sempre zona Roma sud).
La Raggi dunque non ne azzecca una, sembra avere una specie di radar che la sintonizza sulle frequenze degli indagati, a Roma si direbbe che se li va a capare, cioè a scegliere con il lanternino.
Dunque dopo la Muraro indagata non a sua insaputa ecco la nuova inopportuna nomina.
Senza contare che Virgy ancora non ha nominato un capo di gabinetto che non fosse impallinato poco dopo e il segretario generale.
Pure il suo capo di segreteria politica, il fu impiegato Salvatore Romeo, è sotto osservazione della magistratura per via della sua nomina senza contare la sempre incombente vicenda di Raffele Marra, che lavorò con Alemanno ed ora è stato folgorato sulla via delle Stelle (Cinque).

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login