Bus travolge scooter e auto in zona Marconi: 4 feriti tra cui l’autista - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Bus travolge scooter e auto in zona Marconi: 4 feriti tra cui l’autista

roma_autobus_incidenteGrave incidente a via Oderisi da Gubbio, all’incrocio con via Quirino Majorana, in zona Marconi, a Roma. L’autista di un autobus Atac, sembra per evitare uno scooter, ha perso il controllo del mezzo che ha urtato una moto e poi un’auto e quindi si è schiantato contro il semaforo, mettendosi di traverso sotto la carreggiata. Il bus di linea 781, proveniente dalla Magliana, era diretto a piazza Venezia.
Quattro persone sono rimaste ferite, tra cui l’autista. Il mezzo ha travolto «delle auto in sosta e un motoveicolo -spiegano i vigili in una nota- le persone ferite sono tre, tutti passeggeri che si trovavano a bordo del mezzo e l’autista che ora è in stato di choc». Sul posto si è recato il personale dell’Atac per chiarire la dinamica dell’incidente.

«Ho visto la morte con i miei occhi, poteva essere una strage», ha detto all’Adnkronos una passeggera che viaggiava sull’ autobus. «Qualcuno ha detto che non funzionavano i freni ma ancora non riesco a capire cosa sia successo. Ho pensato solo a reggermi forte, sono sotto choc e ho un forte dolore al collo», ha aggiunto la donna. «Anche l’autista era dolorante e sotto choc», ha proseguito la passeggera, che poco dopo è stata portata via in ambulanza.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login