Acilia, crollano due palazzine: dispersa una bimba, due estratti vivi - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Acilia, crollano due palazzine: dispersa una bimba, due estratti vivi

Ci sarebbero famiglie rimaste intrappolate sotto le macerie. In particolare vengono date per disperse una bambina di 2 anni e la mamma

acilia-esplosioneCrollo di una palazzina a Roma, in via Giacomo della Marca, zona Acilia-Dragoncello. Sul posto, appena giunto l’allarme al 118, pochi minuti fa, si sono recate tre ambulanze e una automedica. Inviata anche l’eliambulanza. Sul posto sono arrivati immediatamente anche i Vigili del fuoco.

Un uomo, ferito, è stato estratto dai Vigili del fuoco dalle macerie della palazzina crollata a Roma in via Giacomo della Marca, zona Acilia-Dragoncello. Ha ferite lacero-contuse e traumi in tutto il corpo, ma non è in pericolo di vita. E’ stato trasportato all’ospedale Grassi.

Anche una donna è stata estratta ferita dalle macerie della palazzina crollata a Roma in zona Acilia-Dragoncello. Ha numerosi traumi da schiacciamento, ma quando è stata trovata dai Vigili del fuoco era cosciente. I medici del 118 la stanno trasportando in codice rosso al policlinico Gemelli con l’eliambulanza.

La palazzina crollata a Roma in zona Acilia-Dragoncello si trova a poche centinaia di metri da un plesso della scuola Giovanni Paolo II, già evacuato per un abbassamento del terreno, e da via Camillo da Albino, chiusa anche questa per un importante cedimento dell’asfalto.

(fonte: Dire)

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login