Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

NEWTON – Rogo nel campo nomadi, un morto

newtonIl corpo privo di vita carbonizzato di un uomo è stato trovato dai vigili del fuoco al termine delle attività di spegnimento di un incendio divampato in una baracca tra le sterpaglie sotto il cavalcavia di Via Portuense altezza Via Isacco Newton. E’ accaduto intorno alla mezzanotte di ieri. Sul posto sono intervenute due squadre dei pompieri, il Capo Turno, il Funzionario di Servizio, nonchè Polizia Locale di Roma Capitale, agenti delle volanti della Polizia di Stato e il personale del 118.
I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l’incendio evitando il propagarsi delle fiamme verso altre baracche. Al termine dell’intervento, nei pressi della baracca distrutta dalle fiamme è stata appunto trovava una persona carbonizzata. A quanto si è appreso, si tratta di un romeno di 38 anni senza fissa dimora. L’uomo sarebbe stato riconosciuto da un conoscente.
Stando ai primi rilievi le fiamme sarebbero partite per cause accidentali: forse da un fuoco accesso per riscaldarsi che si è poi propagato.

email


Leggi anche…