EUR - Ragazzo accoltellato davanti alla discoteca: è grave - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

EUR – Ragazzo accoltellato davanti alla discoteca: è grave

eur_discotecaAncora sangue nella movida dell’Eur.Dopo le pistole, spuntano i pugnali. Nella nottata di ieri, un ragazzo è stato accoltellato al termine di una lite scoppiata fuori dalla discoteca Room 26, il rinomato locale che, tre settimane fa, è stato al centro di una sparatoria. Il giovane accoltellato si chiama S.G., 25 anni, di Roma. Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno trasportato la vittima all’ospedale Sant’Eugenio, per consegnarla alle cure dei medici: le ferite riportate al fianco e al torace sono abbastanza profonde e gravi.

Il caso è stato affidato agli agenti del commissariato Esposizione. Raccolte le testimonianze dei presenti, gli inquirenti sono riusciti a ricostruire la dinamica e decifrare il movente, che sarebbe di natura passionale. Intanto, è scattata la caccia all’aggressore. Visionando i filmati estrapolati dall’impianto di videosorveglianza, forniti proprio dai titolari del locale, la polizia ha trovato ulteriori elementi utili per le indagini. Un giovane di 21 anni è stato fermato perché sospettato. Lo scorso 28 febbraio, dopo essere stato picchiato selvaggiamente da uno dei buttafuori della discoteca Room 26, tra i più gettonati della movida romana, un pregiudicato di una famiglia rom aveva sparato all’impazzata davanti al locale, seminando il panico. Undici i colpi esplosi, quattro clienti sono rimasti feriti.

email


Leggi anche…




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *