VILLA PAMPHILI - Trovato cadavere, allarme sicurezza - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

VILLA PAMPHILI – Trovato cadavere, allarme sicurezza

Villa-PamphiliIl corpo privo di vita di una 86enne italiana è stato trovato riverso nella fontana del Giglio in via Vittoria Nenni dentro villa Pamphili. Sul posto gli agenti del commissariato Monteverde della polizia di Stato allertati intorno alle 15 dalla segnalazione di alcuni passati. Scientifica, vigili del fuoco e 118 sono intervenuti in supporto. A riconoscere la donna è arrivato anche il figlio. Allo stato chi indaga non esclude nessuna ipotesi. Tra quelle più accreditate un malore.
Lo stato della villa storica è ormai allarmante non solo per il degrado, ma soprattutto sotto il profilo della sicurezza. Le occupazioni abusive, il mancato controllo del via vai di persone soprattutto straniere durante le ore notturne, rendono i luoghi insicuri per bambini e intere famiglie. Speriamo che dopo questo fatto grave si possano mettere in campo provvedimenti urgenti da parte delle forze dell’ordine per riapristinare le condizioni di sicurezza all’interno di villa Pamphili. Lo dichiarano in una nota Fabrizio Santori, consigliere di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio e Giovanni Picone, capogruppo FDI in Municipio XII in merito al ritrovamento di un corpo di una donna riverso nellA fontana del Giglio recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco a seguito della segnalazione di alcuni atleti che si allenano alla sbarra per trazioni.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login