OSTIA - Litiga con il fratello e lo accoltella a morte - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

OSTIA – Litiga con il fratello e lo accoltella a morte

OSTIA_litigioOmicidio a Ostia. Un uomo di 51 anni di Ostia è morto accoltellato, questa sera alle 19.30 circa, in una abitazione in via della Paranzella. La vittima si chiama Stefano G., 55 anni. Ad ucciderlo è stato il fratello Armando (58). Alla base del litigio una questione di soldi.
Le indagini sono in corso. L’uomo secondo le prime testimonianze, è stato colpito da un fendente al torace e sarebbe morto in pochi minuti. È stato proprio il fratello maggiore a chiedere l’intervento di una ambulanza credendo il consanguineo fosse solamente ferito. All’arrivo del 118, l’uomo era morto. Al momento sul posto c’è la polizia scientifica e gli investigatori stanno interrogando l’uomo.

Nell’abitazione di via della Paranzella, una zona di case popolari, è arrivato anche il terzo fratello, Sergio. «Non voglio crederci», ha detto davanti al corpo di Stefano. A inchiodare l’altro fratello, comunque, ci sarebbero anche numerose testimonianze dei vicini che li hanno sentiti litigare animatamente. Sono volati urla, insulti. E alla fine l’epilogo mortale.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login