A settembre assessore Colomban lascia la Giunta Raggi: “Il mio compito è finito” - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

A settembre assessore Colomban lascia la Giunta Raggi: “Il mio compito è finito”

Colomban_Massimo_jpg-300x225A settembre Massimo Colomban lascerà il suo incarico nella giunta capitolina di Virginia Raggi. Lo fa sapere lo stesso assessore alle Partecipate, in un’intervista a Simone Canettieri de “Il Messaggero”.

“A settembre conto di tornare in toto alla mia attività. Il mio è un assessorato di scopo, quindi a tempo, sto completando tutta la riorganizzazione della governance delle partecipate. Il gruppo di lavoro va avanti spedito, il dossier è a buon punto, presto lo presenteremo”, dice Colomban, spiegando che “la sindaca lo sa: sono stato chiamato per una missione, a settembre ritengo che il mio compito potrà dirsi esaurito”.

Parlando della Giunta capitolina, Colomban riferisce di “una squadra unita e vogliosa di fare, composta da giovani intraprendenti e da elementi più grandi ed esperti, un bel mix, insomma. Il Comune di Roma è una sfida mastodontica. Ci vorranno anni per cambiarla sul serio”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login