Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

PALMIRO TOGLIATTI – Travolge e uccide bimbo rom di 6 anni mentre attraversa la strada e rischia il linciaggio

ambulanza-soccorsiTragedia a Roma dove un bimbo di 6 anni è morto investito da un’auto. È accaduto su via Palmiro Togliatti, all’incrocio con via Casilina. Da una prima ricostruzione della polizia, sembra che il conducente, un romeno, si sia fermato per far attraversare un gruppetto di bambini nomadi e che sia ripartito non accorgendosi dell’ultimo, travolgendolo.
L’investitore ha rischiato il linciaggio. Secondo quanto si è appreso, si è fermato a prestare soccorso ed è stato aggredito da alcuni parenti del piccolo. Momenti di tensione anche davanti all’ospedale Vannini dove si è radunato un gruppo di familiari. Sul posto la polizia che ha tenuto la situazione sotto controllo. È stato lo stesso conducente a portare il bimbo in ospedale dove poco dopo è deceduto. L’uomo è indagato e la macchina è stata sequestrata.

Tragedia a Roma dove un bimbo di 6 anni è morto investito da un’auto. È accaduto su via Palmiro Togliatti, all’incrocio con via Casilina. Da una prima ricostruzione della polizia, sembra che il conducente, un romeno, si sia fermato per far attraversare un gruppetto di bambini nomadi e che sia ripartito non accorgendosi dell’ultimo, travolgendolo

email


Leggi anche…