MARESCIALLO PILSUDSKI - Gambe mozzate trovate in un cassonetto - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

MARESCIALLO PILSUDSKI – Gambe mozzate trovate in un cassonetto

A ritrovarle una giovane nella zona del Galoppatoio. Apparterrebero a una donna

POLIZIA

Orrore a Roma a due passi da piazza Euclide. All’interno di un cassonetto per l’immondizia sono stati trovati i resti di un cadavere sezionato: due gambe probabilmente tagliate con una sega e poi occultate nel contenitore di metallo.

Il ritrovamento agghiacciante l’ha fatto una ragazza, ieri sera, su un tratto di viale Maresciallo Pilsudski, all’altezza di Villa Glori. La giovane è stata colta da malore quando ha realizzato cosa c’era nel cassonetto e ha dato subito l’allarme. Sul posto è arrivata la polizia che sta procedendo per le indagini. Un vero ”giallo”, almeno per ora, quello del corpo sezionato che sembra, ad una prima ispezione del medico legale, non appartenere a quello di un senza fissa dimora. Da anni non si registrava un’atrocità simile nella Capitale.

Sono gli agenti della squadra mobile ad indagare che, però, non possono contare su tanti elementi. Essendoci solo le gambe, non è possibile dare un’identità al morto tramite impronte digitali. I due arti sembrano curati. La polizia sta verificando le denunce di scomparsa sperando di potere imboccare una pista precisa.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login