BARBERINI - Uomo si uccide gettandosi sotto il treno della metropolitana - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

BARBERINI – Uomo si uccide gettandosi sotto il treno della metropolitana

metro_barberiniSi è suicidato, gettandosi sotto un convoglio, l’uomo che stamattina è morto investito dalla metropolitana nella stazione Barberini al centro di Roma. È quanto accertato dai carabinieri. Alla base del gesto ci sarebbe una depressione per motivi familiari. L’uomo, un 60enne che lavorava come cameriere in un locale di via Veneto, si è allontanato dal posto di lavoro e poco dopo si sarebbe lanciato sotto la metro.

I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre e un carro sollevamenti per estrarre la persona dai binari. La metropolitana è interrotta nel tratto Termini-Ottaviano in entrambi i sensi e sono stati attivati bus sostitutivi.

Sul posto anche il Magistrato di turno. Le indagini dei Carabinieri, grazie anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno tolto ogni dubbio. Il 60enne, italiano, era andato a lavoro questa mattina per poi raggiungere la stazione Barberini. Quindi l’estremo gesto.

Per permettere le operazioni la tratta è stata chiusa da Termini a Ottaviano dalle 11:15 circa fino alle 17:55. Atac ha quindi dovuto attivare i servizi bus navetta MA4 – MA5 per sei ore e mezza circa, potenziando quelli già attivi per la chiusura tra Termini e Arco Travertino.

Tra gli utenti è montata la rabbia e hanno usato i social per sfogarsi:”Neanche metà servizio funziona”, hanno scritto.

 

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login