ETuscia Green Movie Fest, aprono Alfredo Baldi e Milena Vukotic - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

ETuscia Green Movie Fest, aprono Alfredo Baldi e Milena Vukotic

locandinaAncora qualche giorno e Tuscania, in provincia di Viterbo, diverrà per una settimana, il cuore pulsante della cinematografia nazionale ed internazionale.

Si inaugura infatti il 25 agosto, alle 18, la seconda edizione del prestigioso appuntamento “ETuscia Green Movie Fest”, festival dell’audiovisivo con protagonista il territorio in tutte le sue variegate declinazioni.

L’evento, organizzato dall’ associazione culturale “Augusto Genina”, con la direzione artistica di Patrizia Sileoni, gode del finanziamento della Regione Lazio e del patrocinio di svariati partner istituzionali: Comune di Tuscania, associazione Il Crogiuolo, IMD (Instituto Multimedia DerHum ALC) Banca di Credito Cooperativo, ViterboNews24 e TusciaEventi.

Da sottolineare, inoltre, l’importante collaborazione con il Finca, festival internacional de cine ambiental, tra i più accreditati del settore che sarà presentato venerdì 25 agosto, in un’intervista condotta da Patrizia Sileoni, con Anita Rizzi che porterà una testimonianza direttamente da Buenos Aires.

Il festival si articolerà in più momenti che ruotano intorno al nucleo centrale, ovvero quello del concorso cinematografico che può vantare, tra i giurati, alcuni dei nomi più autorevoli nel panorama nazionale.

Tra loro Alfredo Baldi, Italo Moscati, Milena Vukotic e Luca Verdone.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login