ALL'OMBRA DEL COLOSSEO - Antonio Giuliani e vizi e virtù del nostro essere italiani - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

ALL’OMBRA DEL COLOSSEO – Antonio Giuliani e vizi e virtù del nostro essere italiani

Questa sera alle ore 21.45, sul palco di All’Ombra del Colosseo, nella nuova location del Parco del Colle Oppio, in scena Antonio Giuliani con il suo spettacolo “Recital”. Per All’Ombra del Colosseo, Antonio Giuliani replicherà anche il 3 e l’8 settembre.

Antonio_Giuliani_med01Così come il buon vino, Antonio Giuliani, con il trascorrere del tempo, acquista un sapore e un gusto ancora maggiori, portando in scena uno spettacolo di qualità, capace di evidenziare la bellezza della nostra nazione, ripercorrendo vizi e virtù del nostro essere italiani.

Non mancano riferimenti al rapporto tra donna e uomo, raccontando con estrema comicità, e senza mai cadere nella volgarità, le reazioni maschili ad alcune caratteristiche femminili (e viceversa).

La nevrosi, la capacità straordinaria di modificare gli atteggiamenti a seconda degli eventi, l’irriverenza giustificata nelle regole imposte, un occhio attento alla quotidianità, mettono in risalto la crescita di un artista. Inoltre, la recitazione incalzante e frenetica, collocano senza dubbio Antonio Giuliani nei gradini più alti dell’originalità e del panorama comico italiano.

INTERVISTA AD ANTONIO GIULIANI


Questa è solo una parte dell’intervista. Domenica 27 Agosto su queste pagine, potrai ascoltare la versione completa oltre a numerosi contenuti speciali. Torna a visitarci o ascolta #inViaggioConlaRadio

email




Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login